OUTBACK SISTEMI INTEGRATI FLEXPOWER FXR SERIES

I sistemi di alimentazione pre-assemblati e pre-cablati di Outback, che caratterizzano la FXR e Radian serie rete / ibridi inverter / caricabatterie, prendono il concetto di veloce e facile installazione di un nuovo livello di prestazioni, valore e la flessibilità. Basta installare la staffa di montaggio, blocco del sistema su una parete, effettuare i collegamenti necessari, e il sistema è pienamente operativo.

I FlexPower Un FXR sistemi sono ideali per applicazioni di potenza più piccoli - tra cui cabine, chalet, case, siti di comunicazione a distanza e sistemi di alimentazione di backup - e ospita tutte le protezioni essenziali in un modo economicamente efficace con il minimo ingombro possibile.

I FlexPower DUE FXR sistemi sono ideali per le applicazioni con requisiti di alimentazione di medie dimensioni come i più grandi case e sistemi di alimentazione di backup commerciale o leggeri. Con il suo design compatto e sistema di montaggio facile da installare, FlexPower DUE può essere montato sia in orientamento orizzontale o verticale per consentire l'installazione in più sedi spazio limitato.

I FlexPower TRE FXR sistemi sono progettati per tre applicazioni in fase con requisiti di alimentazione di medie dimensioni, come i sistemi di alimentazione di backup commerciale. FlexPower tre sistemi sono disponibili in configurazioni 9kW e 10.8kW.

I FlexPower QUATTRO FXR sistemi sono ideali per  240VAC con requisiti di alimentazione di dimensioni più grandi, come i grandi sistemi residenziali, commerciali, o di potere villaggio. FlexPower quattro sistemi sono offerti in 12kW e 14.4kW e possono essere combinati con altri sistemi FlexPower fino a un totale di 36kVA.

Il FlexPower Radian è disponibile in Radian Serie A 4 kW o 8 kW inverter / caricabatteria, entrambi i modelli incorporano la tecnologia GridZero di Outback, un livello superiore di intelligenza nella gestione dell'energia per i programmi di auto-generazione e di auto-consumo.