top of page

STAZIONE DI ENERGIA ENERGY MULTI POWER PRO AC 5000

STAZIONE DI ENERGIA PHOENIX ENERGY MULTI POWER PRO AC 5000

Gli armadi  serie plug'n'play SEI rappresentano soluzioni intelligenti per l'alimentazione di postazioni remote. Produzione tedesca e l'utilizzo di componenti di alta qualità garantiscono uno standard di qualità che risponde alle esigenze di clienti privati ​​e industriali.
Tutti i componenti elettrici sono pre-assemblati e pre-cablati in un quadro elettrico compatto. Ogni sistema è collaudato e consegnato pronto per operare. Il concetto plug'n'play garantisce un'installazione semplice e senza errori e la messa in loco.
Gli armadi sono dotati di inverter in combinazione con regolatori di carica PV MPPT. Tutti i sistemi comprendono un monitoraggio della batteria per un accurato stato di carica della determinazione carica. Un aggiornamento opzionale consente il controllo remoto e il monitoraggio.
Terminali di ingresso / uscita DC e AC centrale del sistema sono chiaramente organizzati. Il generatore solare può essere disconnessa dal sistema da un interruttore PV. NH fusibile interruttori così come interruttori (CB / RCD) garantire tutti i circuiti di corrente continua e alternata. Se necessario, tutti gli ingressi e le uscite possono essere dotati di dispositivi di protezione contro le sovratensioni.
Gli armadi sono disponibili per parete e / o installazione a terra. Un sistema ventola controllata termicamente mantiene costante la temperatura all'interno dell'armadio e garantisce una lunga durata dei componenti elettrici.

I'm a product 2

DATI TECNICI

Specifiche 

  • Input 48Vdc

  • Campo fotovoltaico collegabile max 4.800Wp

  • Regolatore di carica: Blue Solar MPPT 150/85

  • Inverter: Victron Phoenix MultiPlus Compact 48/5000/70  230V@50Hz

  • Controllo Batteria Victron BMV-700

  • Fusibili ed interruttori

  • Cabinet Metallico verniciato a polvere IP54

  • Premontato all-in-one quadro elettrico

  • L'utilizzo di Victron Energy Phoenix inverter compatto e caricabatterie MPPT BlueSolar

  • Shunt a base di controllo della batteria digitale Victron Energy BMV-700

  • Standard-compliant componenti fusibile e interruttore

  • Ben organizzato terminali di ingresso / uscita AC e DC

 

 

  Misure

  • Profondità : 1.200 mm

  • Altezza : 300 mm

  • Lunghezza : 800 mm

  • Peso :  107 Kg 

  Codice E.00.0000 

I'm a product 3

Documenti

Please reload

 © 2020 BY GIOVANNI ROSAMILIA P.IVA IT 02222310613     Via Trieste 32/34,  I-81050 Portico di Caserta  (CE) - ITALY -   Tel. +39 0823 693729  - Privacy  | Note Legali

  • s-facebook
bottom of page